Richiesta del team - Scansione testa 3D per Riddell Axiom

Prezzo
150 €

Produttore
Riddell

Codice
AXIOM-TEAMSCAN

Specificare la selezione del prodotto

Selected Date and Time

Il numero minimo di giocatori per ordinare una scansione di squadra per il sistema TRU-FIT è 5

Come ordinare scansioni dei giocatori per la tua squadra:

  • Compilare tutte le informazioni richieste.
  • Inviare l'ordine e versare il deposito rimborsabile.
  • Entro 1-3 giorni lavorativi, ti contatteremo tramite telefono o e-mail e fisseremo una data in cui il nostro dipendente eseguirà la scansione del tuo team all'indirizzo da te richiesto.
  • Il deposito viene rimborsato se la squadra ordina 3 o più caschi Riddell Axiom.
  • L'esecuzione della scansione non è condizionata dall'ordine immediato dei caschi Riddell Axiom.
  • I dati acquisiti possono essere utilizzati fino a 1 anno dopo la scansione. Quindi vengono eliminati automaticamente dal database e deve essere eseguita una nuova scansione.
  • I singoli giocatori possono ordinare Riddell Axiom al proprio ritmo senza dover ordinare tramite account di squadra.

Come funziona ordinare Axiom:

  • Il casco Riddell Axiom è costruito su misura sulla base di una scansione 3D della testa del giocatore. Questo è il motivo per cui il casco non può essere restituito o sostituito. Il casco impiega circa 4-5 settimane per essere prodotto. La produzione inizierà dopo che avremo ricevuto il pagamento e scansionato la tua testa utilizzando l'app Riddell Verifyt™. L'ordine non può essere annullato, rimborsato, modificato o modificato in alcun modo dopo aver inviato la scansione 3D del lettore alla fabbrica. Si prega di notare che i tempi di consegna indicati possono variare a seconda dell'attuale capacità di produzione presso la struttura di Riddell.
  • Il casco Riddell Axiom ha il nome del giocatore sopra. Una volta ricevuto il tuo nuovo casco Axiom, l'interno in memory foam continuerà a modellarsi sulla forma della tua testa. In pratica, questo significa che la prima impressione dopo aver indossato il casco non è il risultato finale del processo di perfetto adattamento alla tua testa.
  • Il Riddell Axiom è dotato del sistema "InSite" nella sua configurazione standard, che è in grado di utilizzare sensori integrati per monitorare il numero, la forza e l'angolazione dei singoli impatti sulla testa del giocatore. Il sistema, utilizzando il sistema bluetooth integrato, può trasmettere i dati del giocatore al database Riddell, dove possono essere confrontati e analizzati..

  • La vestibilità e la sensazione di Precision-Fit - senza dedicare il casco a un singolo giocatore. Il sistema di rivestimento può essere riconfigurato per adattarsi a un giocatore diverso man mano che l'elenco di un programma si evolve. La vestibilità personalizzata si ottiene analizzando un'immagine 3D della testa di un atleta raccolta con l'app Head Scanning di Riddell alimentata da Verifyt™. Ogni casco è costruito con una combinazione personalizzata di imbottiture interne che lavorano insieme per creare un sistema di vestibilità e protezione personalizzato. Nessuna schiuma adatta. Nessuna regolazione dell'aria.
COME È FATTO:  
  1. ACQUISISCI HEAD SCAN - La tecnologia di scansione 3D sviluppata per i caschi Precision-Fit acquisisce superfici con una precisione fino a 0,5 mm. L'app Riddell Head Scanning alimentata da Verifyt™ è facile da scaricare e utilizzare per dispositivi iOS e Android dal tuo app store.
  2. FIT ANALISI - L'algoritmo di adattamento proprietario di Riddell analizza migliaia di punti dati dalla scansione della testa per selezionare le dimensioni del guscio e i componenti di gestione dell'energia per generare una configurazione di costruzione unica e personalizzata.
  3. INDIVIDUALIZZATO BUILD - Nella fabbrica di Riddell a North Ridgeville, Ohio, ogni casco è costruito combinando le specifiche di progettazione del team, le preferenze dei singoli giocatori e la configurazione costruttiva unica. Il casco è etichettato con il nome del giocatore per completare il processo di personalizzazione.