Condizioni Generali di Vendita

Nominativo: Bayer Team Sports Ltd., Partita IVA: 00189459993

  • Sede legale: Bayer Team Sports Ltd., 3 Gower Street, London - UK, WC1E 6HA, Reg.No.09409268
  • Ufficio Italia: 40133 Bologna (BO), Via Emilia Ponente 186/C, Telefono: +39 342 717 0500
  • Ufficio Praga: Modranska 496/96a, 14700 Prague - Repubblica Ceca
  • e-mail: info@bayerteamsports.com 

Per la vendita di merci tramite un negozio online situato a un indirizzo Internet: www.bayerteamsports.it 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

Tutti gli articoli in catalogo che risultano disponibili sul sito, possono essere ordinati per spedizione immediata, direttamente dal nostro magazzino sito in Bologna (BO) e Praga (PRG).
Per gli articoli non disponibili a magazzino o per ordini cumulativi, Società o speciali siete pregati di voler inviare mail di richiesta a: info@bayerteamsports.com.

I prezzi del materiale e sono IVA inclusa. Non è richiesto alcun minimo d’ordine.

TERMINI DI PAGAMENTO:

Tutti gli ordini devono essere pagati anticipatamente o con carta di credito o con bonifico bancario.
Per gli articoli non disponibili vi verrà comunicato a stretto giro di mail dopo vostra richiesta il giorno della disponibilità in modo da provvedere con il pagamento e successiva spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico vi preghiamo di voler inviare copia della contabile via mail a : info@bayerteamsports.com in modo da rendere più veloce la preparazione della spedizione. Tempi di spedizione: Con BRT corriere espresso o GLS Italia in 24/48 ore dalla ricevuta Vs. pagamento. Tempi di spedizione  dal nostro magazzino sito in Praga: Con UPS Express in 48/96 ore dalla ricevuta Vs.  

PROGRAMMA SCONTI "PER TEAM":

Disponibili solo per Teams e rivenditori. Le offerte speciali sono escluse da eventuali sconti.
Contattaci per il programma e la scala sconti, te la invieremo via mail.

DIRITTO DI RECESSO:

Bayer Team Sports Ltd. vi garantisce la massima soddisfazione con tutta la merce.
È possibile però restituire gli oggetti (non utilizzati e completi con il suo imballo) entro 14 giorni dalla consegna per una sostituzione o il rimborso (spese di spedizione e imballaggio escluse). I resi devono essere fatti con spedizione prepagata dal mittente e la merce deve essere in condizioni "come nuovo", non utilizzata e in scatola originale.
Tutti i componenti e accessori devono essere restituiti. Sarà nostra cura verificare integrità e completezza del reso in confronto al vostro ordine e accettare in toto lo stesso. In caso di incompletezze o mancanze del reso o ad errori a noi non imputabili, vi verrà applicato un addebito pari al 30% dell’importo.
Per restituire un articolo, si prega di seguire la nostra semplice procedura di seguito. I resi che non si uniformano a questa procedura possono essere rifiutati.

1.Contattaci

È necessario farci sapere in anticipo che si intende restituire l'oggetto. Potete avvisarci per telefono allo +39 342 717 0500 e poi confermare via mail a : info@bayerteamsports.com. Ricordatevi che avete bisogno di informarci entro 14 giorni dalla consegna. Se non ci aspettiamo di ricevere i vostri articoli in reso, potremo rifiutare di accettare la spedizione al suo arrivo.

Siamo disponibili ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

2.Il pacco

Assicurati di confezionare bene la merce per garantire una protezione adeguata durante il viaggio di ritorno. Se avete ancora la confezione originale, può essere la cosa migliore da utilizzare. L’indirizzo di spedizione è il seguente: Bayer Team Sports Ltd. – Via Emilia Ponente 186/C – 40133 Bologna (BO).

3.Attendere conferma

Una volta ricevuto il pacco restituito, si provvederà a controllare che tutto è arrivato in buone condizioni. In caso positivo, procederemo quindi con la sostituzione o il rimborso come sotto specificato previo avviso da parte nostra via mail.

4.Sostituzione

Se si richiede un articolo di sostituzione (cambio), ti invieremo una mail con le indicazioni per pagare le spese di spedizione per l'articolo di sostituzione da inviare a voi. Non possiamo inviare la merce in sostituzione fino a quando la spedizione non è stata pagata.

5.Rimborso

Se avete chiesto un rimborso dovrete comunicarci dove appoggiare l’accredito e lo stesso avverrà il giorno dopo la conferma dello stesso.

6.Eccezioni

Come siamo sicuri che capirete, non possiamo offrire una politica di recesso su oggetti di natura personale, quali conchiglie, protezioni, paradenti, calze, biancheria intima e altri oggetti per i quali l'igiene genera un problema.

Come Pagare

Quali sono le tipologie di pagamento accettate? Accettiamo le seguenti tipologie di pagamento: Bonifico e Carta di credito

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Per i pagamenti con carte di credito, abbiamo scelto il circuito di pagamento elettronico di Global payments GP WEBPAY. Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni online dei tuoi acquisti su www.bayerteamsports.it pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Geotrust, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni: al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, verrai reindirizzato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito internet di Global Payments Europe "GP WEBPAY" che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della sua carta credito (numero, data di scadenza e codice di sicurezza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono direttamente trasmessi al gestore della transazione, offrendoti il massimo della sicurezza.

Che tipo di carte di credito accettato? Visa, MasterCard